3a43a2fb81 Se ti piacciono i film Disney, allora questo è per te. <br/> <br/> Generi di film che si basano su fumetti o cartoni animati corrono sempre il rischio di allontanarsi troppo dai concetti o dalle linee narrative del loro mezzo originale. Il primo film di Transformers si stava avvicinando molto alla line-crossing in questo senso, Revenge of the Fallen camminava oltre la linea e scompare nella distanza destinata a Disneyworld. <br/> <br/> Grande CGI ed effetti speciali è vero , solo non abbastanza Trasformatori o Decepticon. Invece gli spettatori sono costretti a sopportare una dolorosa storia d'amore adolescenziale che non ha nulla a che fare con il cartone originale … gli umani nei cartoni originali di Transformers … era il loro lavoro curare i Transformer e ripararli, era piuttosto bello molto. Non & quot; dici la parola 'L' & quot; … & quot; no, tu lo dici! & quot; …. sceneggiatura in legno per i personaggi umani, forse perché il film non ha spazio per loro. <br/> <br/> Mi dispiaceva che le macchine fossero messe da parte a favore di una sub-trama banale e inutile. Oh e l'adorabile piccolo decepticon modello 4x4? Il tipo di spettatore che pensava che Ja-Ja Binks aggiungesse qualcosa a Star Wars, è lo stesso tipo di spettatore che amerà l'orrore dei due robot razzisti borderline. Insinuazioni gratuite e personaggi della cultura pop … noiosi. Questo film è solo per il set di 12-20 anni. Detto questo, probabilmente vincerà un sacco di premi. Gli do un 2 per le macchine e gli effetti speciali. Spero che John Turturro sia stato pagato bene per essere coinvolto in questo film giovanile. Almeno Megan Fox non era così arancione questa volta (ahi). Ho visto questa scorsa notte ad una visione speciale e ho pensato che fosse generalmente sorprendente. Sono un tipo di effetti speciali, e questo è stato strapieno di sequenze fantastiche. <br/> <br/> È un film lungo, che dura circa 2 ore e mezza, ma per me questo è un buon rapporto qualità-prezzo. Lo odio quando la gente dice che è troppo lungo. Scommetto che le stesse persone si lamentano quando è solo un'ora e 45 e dicono che è breve. <br/> <br/> Questo film è brillante, credo, ma ha i suoi difetti. Ci sono molte scene non necessarie che non hanno bisogno di essere lì, che potrebbero aver accorciato il film, o lasciare più spazio per costruire un personaggio su alcuni dei nuovi personaggi. Reclami sulle esplosioni? Ho sentito molti critici affermare che il trailer sembrava un festival esplosivo, ma cosa mai ti aspetteresti quando i robot meccanici giganti stanno combattendo. Saranno molte grandi esplosioni, non è un film sulla pace e le trattative. Mi aspetto che alcuni dei fan più accaniti non amano questo film, perché probabilmente non segue esattamente, per quale arco narrativo mai preso per adottare questo film. Per chiunque altro, al termine, l'intero schermo mi è stato applaudito, il che per me dimostra che per i frequentatori di film medi è assolutamente da vedere. <br/> <br/> Ci sono molti nuovi trasformatori in questo film, alcuni sono personaggi caratteristici come Skids e Mudflap, i gemelli, Jetfire e le icone di costruzione, con molti altri ancora. Se avessi avuto il tempo di approfondire questi nuovi personaggi, saresti rimasto lì molto più a lungo. È un peccato che alcuni si sentano "sbucati" e capisco quando gli altri gridano per la profondità del personaggio, è una parte mancante di questo film, ma poi il film sarebbe durato ancora di più. Forse alcuni non avrebbero dovuto essere introdotti? probabilmente ma non toglie molto al film. Hai ancora i grandi robot là fuori a calci nel culo robot, cosa che ho adorato. <br/> <br/> L'elemento umano è decente con Shia indietro come protagonista, i genitori sono tornati troppo ma in realtà avrebbero dovuto essere solo all'inizio il film. Ci sono molti momenti comici e animati di cuore che mi sono piaciuti, anche se pensavo che non dovessero esserci, in realtà si adattano bene.Megan sembra più bravo che mai, non è il migliore degli attori a pensare personalmente, ma fa bene. Leo era un po 'inutile, pensavo, e credo fosse lì per un ruolo più comico di qualsiasi altra cosa, o forse per avere un ruolo futuro in un altro film con il suo tutore come Shia e Bumblebee? Quello di Simmon è stravagante come sempre ed è stato bello rivederlo. Lennox e i suoi amici militari svolgono un ruolo molto buono come quello militare statunitense e aggiungono davvero le scene finali. <br/> <br/> La trama è chiara dappertutto, o così ho pensato, è piuttosto semplice per essere onesti. Mantenerlo attraverso l'intero film è un po 'trascurato, con alcuni tagli e cambiamenti di quello che tutti stavano facendo, la storia entra in gioco solo in certe scene, ma è lì, e ho pensato che fosse intelligente avere come potrebbe portare a un seguito o, si spera, lo farà! Ci sono alcuni punti importanti segnati per alcune aree della trama, quando la vedi lo saprai, non sono qui per rovinare nulla! Questo mi costa 8 su 10, il motivo per cui l'ho dato 8/10 è dovuto al fatto che alcune scene sono state un po 'inutili perché non erano davvero necessarie, e sembravano essere lì per riempire lo spazio, ma anche così la maggior parte il tempo in cui erano piuttosto comici. I critici si sono lamentati l'ultima volta, non c'è stato abbastanza Optimus, o combattimento con i robot, quindi quando Bay fa quello che chiedono, continua a fare molto, non può davvero vincere. E 'un franchise popolare cercare di ottenere il giusto, ai fan più difficili potrebbe non piacere, ho visto i cartoni animati e mi è piaciuto vedere alcuni dei miei personaggi preferiti sul grande schermo. Per me è assolutamente da vedere, anche se è solo per soddisfare la tua curiosità. Per quelli che conoscono un po 'il mondo dei trasformatori, e il frequentatore di film medio, è assolutamente d'obbligo e ti piacerà. <br/> <br/> Questa è la mia prima recensione, e spero che aiuti coloro che aspettano di vedere Devo provare a mostrare i difetti del film e renderlo imparziale, ma mi è davvero piaciuto guardarlo così ho trovato difficile fare a pezzi come fanno gli altri. Lasciami iniziare dicendo: Wow. Solo … wow. L'azione in questo film è incredibile. La trama per la maggior parte si regge da sola, ma siamo onesti: sei qui per vedere i robot buttarsi a calci l'uno con l'altro. Transformers 2 lo consegna dal camion (non è un gioco di parole). Le scene di combattimento erano incredibili, al punto che ho rivolto alla mia ragazza almeno 20 volte per dire "Questo è davvero stupido!" L'azione è stata a dir poco strabiliante, e adoro il fatto che gli Autobot potrebbero effettivamente resistere questa volta (non più 3 Autobot e l'Esercito che lottano contro un singolo Decepticon qui). Tuttavia, ci sono stati alcuni momenti di malumore, personaggi cliché, battute senza parole che mi sono sembrato offeso dal film. E il finale non è stato affatto soddisfacente. Non voglio dare troppo, ma dirò che lo è stato anche "facile". Sembrava che lo scrittore diventasse pigro e volesse solo finirlo. <br/> <br/> Difetti minori a parte, ho adorato questo film e lo vedrò di nuovo, quindi comprerò il DVD e lo guarderò di nuovo. Le scene di lotta erano INCREDIBILI, e per un popcorn si colpisce decisamente più di quanto manca. Guarda questo film !! <br/> <br/> Modifica: Dopo aver letto molti commenti e aver visto quelli negativi, ho avuto la sensazione che molte persone fossero a) aspettandosi che Transformers 2 fosse la prossima Shawshank Redenzione o b) odio semplicemente Michael Bay e quindi qualsiasi cosa faccia. Questo è stato supposto per essere senza mente e sopra le righe. Non sono un fan, hai diritto alla tua opinione, ma quando qualcuno confronta i Transformers 2 con i Goodfellas, è chiaro che alcune persone adorano odiare questo film. Non ho assolutamente idea di che cosa fosse la fiammifera qui su IMDb, quindi ho deciso di vedere il film da solo, e sono qui per dire che il film è stato semplicemente fantastico. <br/> <br/> Tuttavia, nessun film è senza difetti (no, nemmeno The Dark Knight). C'era un po 'di allegria nel film quando è andato a tutta la faccenda del "destino". Un altro difetto era la recitazione di Megan Fox. Dai! Quando stai per morire e iper non sorridi! E, ultimo ma non meno importante, la storia ha avuto bisogno di un colpo di scena. <br/> <br/> Ora tutto questo è piuttosto secondario e non danneggia molto il film nel suo insieme. Ogni tanto il cinema era scoppiato a ridere e le immagini visive erano semplicemente un piacere per gli occhi. Yum. <br/> <br/> La mia parte preferita è stata l'azione. È estremamente intenso con missili e proiettili che volano ovunque con aerei, carri armati e, naturalmente, robot. <br/> <br/> Conclusione: alcuni difetti, ma sicuramente uno dei film più belli che ci siano. Se ti è piaciuto Wolverine all'inizio di quest'anno, ti piacerà questo! Stavo bene con la serie di cartoni animati, ma mi è piaciuta l'animazione della lungometraggio. La prima versione live (parte 1) considererei una fantasia d'azione decente ma questo sequel è orrendo! Ero irritato per tutto il film e non potevo aspettare che finisse. Così tante sciocchezze, sceneggiature e sceneggiature terribili, cattive recite, sequenze d'azione schifose sembrano riempire l'intero film. Se fosse stato un altro regista, potrei perdonare se non Michael Bay? Dai??! Hanno già avuto il primo per la pratica e gli innumerevoli film epici che ha completato ??!. Sembra che non potessero decidere se volevano rendere più un film d'azione o una storia d'amore o un film di baywatch (quanto più sex appeal della Megan volpe vogliono strapparle di dosso? il tuo reggiseno in modo che il pubblico possa banchettare con la sua "azione" da soma). Sembra lo stereotipo di Hollywood nel ritrarre le donne come oggetti sessuali. Sicuramente non è un film adatto a tutta la famiglia. Se l'appello di Megan Fox non era abbastanza, hanno portato un'altra bomba, Isabel Lucas per aggiungere un altro strato di glassa. Certo, mi diverto a guardarli ma questo è UN FILM DEI TRASFORMATORI! Il tempo del film è stato terribile. Le scene di Fast Action si sono improvvisamente abbattute a ritmo di lumache in modo inappropriato con scene troppo estese di "ti amo". Basta mantenere il flusso in corso. Non romperlo Le scene del college sembrano tutte fuori posto e una perdita di tempo. Infine, come hanno potuto introdurre un robot / cyborg di tipo Terminator (Isabel Lucas) in un film Transformer?
Tedryebiowor Admin replied
355 weeks ago