374e6bdcca Quindi KH 2 è stato il primo che ho suonato. Il mio amico ha detto & quot; Adoro questo gioco & quot; E ho detto & quot; Sì, un mix di Disney e Final Fantasy diventa realtà! & Quot; Non credevo esistesse !. Così l'ho preso in prestito e inserito nel mio vassoio del disco. Quello che è successo dopo è stata una grande sorpresa …. <br/> <br/> … (end cliffhanger) La scena d'apertura (Se l'hai suonata sai di cosa sto parlando) era solo una parola mozzafiato. La canzone era perfetta e l'animazione era di prima classe (come sempre i giochi di Enix) arrivò il gameplay. Ora una lamentela prima. Inizia molto lentamente. Nessuna cosa negativa però. Presenta i personaggi in modo eccellente. Il gioco è stato raccolto abbastanza rapidamente e ti ha introdotto su una mappa in cui desideri volare in diverse località Disney / FF. Nei mondi aiuterai diversi personaggi che vanno da Mulan a Cloud e Beauty and the Beast a uno scrap con Sephiroth (Cappelli a chiunque lo faccia). Difficoltà saggia non è nemmeno difficile La storia è quasi impeccabile. Ora non sono un esperto ed è passato più di un anno dall'ultima volta che ho suonato, quindi parlerò fondamentalmente. Tu principalmente giochi come Sora un ragazzo che cerca i suoi amici Kairi e Riku con l'aiuto di nientemeno che Mickey Mouse. Incontrerai malvagi nemici in stile Final Fantasy e nemici Disney! Ora non dirò altro e dirò che semplicemente ti serve questo. Oggigiorno è molto economico quindi prendine una copia (e una PS2 che è anche economica) e ti prometto che non ti dispiacerà Un grazie! Il gioco, Kingdom Hearts II merita un elogio per l'aggiornamento del sistema di battaglia, risolvendo (un po ') il problema della fotocamera che ha afflitto il gioco precedente e aggiungendo un po' più di mondi, espandendo così il tempo che una persona può spendere per esplorare il vasto universo che è KH II. <br/> <br/> Se sei un giocatore che non ha avuto la fortuna di possedere un GBA e quindi privato di & quot; Chain of Memories & quot ;, non disperare, il gioco fa un buon lavoro spiegando tutto come il giocatore passa attraverso la storia. La grafica è una tacca più alta rispetto a prima, tuttavia a causa di una sovrabbondanza di scene tagliate il gioco tende a trascinare. Soprattutto durante le prime cinque ore di gioco prima che Sora si risvegli dal suo sonno e il gioco inizi davvero.Ricordavo che non vedevo l'ora di iniziare le cut-scene, tuttavia diventa un compito piuttosto noioso in attesa di almeno cinque secondi prima che Sora introduca il trio e che il personaggio venga introdotto per ripeterlo di nuovo. E di nuovo. Per ogni MONDO impazzito. Otteniamo i loro nomi, ABBASTANZA GIÀ! Il sistema di battaglia è migliorato notevolmente sostituendo il fastidioso pestaggio dei pulsanti mentre cercavi di capire quale combinazione hai appena eseguito introducendo il comando di reazione. Questa funzione aiuta davvero a ridurre il tempo speso per sconfiggere il nemico, aumentando la velocità degli attacchi e impedendo a un giocatore di scivolare in uno stato di torpore. Sorta di. Il sistema di battaglia consente a un giocatore poco di mettere effettivamente a punto strategie e minimizza il sistema di evocazione e magia dando loro l'obiettivo di & quot; Abbiamo bisogno di qualcosa per riempire le slot & quot ;. Diventa quasi ripetitivo dopo un po '. Corri nel nemico, premi il triangolo per attivare Reazione, possibilmente alcuni Drive, mash X, mash, mash, mash … e la prossima cosa che sai è finita. <br/> <br/> I mondi tendono a variare, alcuni da & quot; eccellente & quot; a & quot; Qual è il punto? & quot ;. Alcuni come & quot; The Land of Dragons & quot; cade estremamente piatto e poco interessante e ci si chiede perché esattamente & quot; Atlantica & quot; è riportato indietro Quello che mi ha davvero attirato era "The Timeless River & quot; e & quot; The Coliseum & quot ;. Sentivo che la Gummi Ship Challenge era migliore, invece di fluttuare e sparare casualmente blocchi, ora ottieni una scarica adrenalinica di sparare ai nemici e compiere missioni per ottenere più navi gummi. <br/> <br/> La trama è diventata più complesso e un po 'più oscuro, come ogni buon sequel, KHII ha ampliato la trama precedente, incorporando un colpo di scena sconvolgente sugli Heartless che hanno portato alla luce l'esistenza dei Nobodies, i resti di una persona che è stata assorbita dall'oscurità. L'unica lamentela che ho avuto è stata il ritmo con cui è stata raccontata la storia. <br/> <br/> The Voice Acting è costantemente buono mentre ero deluso nel sentire che David Boreaneaz non era più Leon, ma presto è cresciuto ad amare il suo nuovo, allegro anche se con voce sottilmente sarcastica. Detto questo, Aerith era cattiva. Sembrava che Mena Suvari avesse dimenticato la parte recitativa di Voice Acting. Il dialogo è più acuto e alcuni mi hanno fatto ridere, ad esempio durante il "Port Royal" di Livello, il montaggio era irritante ma si può convivere con esso. <br/> <br/> La musica è un miscuglio. Ho desiderato che avessero inserito della musica in particolari cut-scene per l'impatto drammatico. Alcuni temi erano remix passabili (Port Royal) e alcuni sono meravigliosamente belli. Sembrava che i produttori si focalizzassero maggiormente sui piccoli dettagli, come i passi piuttosto che sul tema principale. <br/> <br/> Kingdom Hearts II affronta i problemi tecnici di prima, tuttavia sembravano sacrificare alcuni elementi che lo rendono ottimo gioco. Ha quasi raggiunto l'esperienza di gioco perfetta, ma richiede ancora un po 'di lavoro. <br/> <br/> Gli do un 8 su 10. Il concetto di gioco è stato percepito come strano dal mio modo di pensare quando è stato rilasciato Kingdom Hearts. Ricordo di aver pensato quanto sarebbe stato pessimo il gioco e quanto sarebbe stato inutile giocarci. Ragazzo, ho sbagliato. Quando finalmente ho avuto Kingdom Hearts, ho assolutamente ADORATO il gioco. La trama era semplice ma unica, e i personaggi diventavano sempre più profondi quanto più avevi affrontato il gioco. Nonostante la fastidiosa angolazione della telecamera, il gioco è stato eccellente. Tutti i personaggi sono diventati memorabili. Nella mia mentalità, Sora era in realtà un classico personaggio Disney. <br/> <br/> Ora, seguire per un gioco così meraviglioso è una sfida difficile da fare. Sebbene non sia il & quot; ufficiale & quot; sequel (Kingdom Hearts: Chain of Memories è. Anche se mi piace chiamarlo Kingdom Hearts 1 1/2.) possiede ancora quella traballante II nel suo nome. A volte l'originale era così eccezionale, che il sequel non è all'altezza dello standard originale. Ero preoccupato che sarebbe finito come la maggior parte dei sequel Disney. <br/> <br/> Per fortuna, non era di quel tipo. Forse è meglio del primo se devo dire così. L'agitazione dell'angolazione della telecamera è fissa, e si utilizza la levetta analogica destra (qualcosa che mi è più abituato in altri giochi) invece dei pulsanti Destra e Sinistra per controllare l'angolazione della telecamera. L'aspetto del gioco è elegante e nitido, ei personaggi (specialmente Sora e gli altri personaggi "umani") appaiono molto meno blocchi di quanto non fossero in origine. La canzone di apertura, Sanctuary, è altrettanto bella di Simple and Clean, cantata dallo stesso talentuoso Utada Hikaru. Anche la maggior parte dei doppiaggi era superba, anche se ero un po 'stanco che Johnny Depp, Orlando Bloom e Kiera Knightly non facessero il talento vocale per i loro personaggi in & quot; Pirates & quot; livello. Hanno cambiato Yuffie, Leon, e praticamente anche i doppiatori di Final Fantasy, il che credo non sia stata una buona mossa. Tuttavia, gli attori originali di Sora, Riku e Kairi rimasero, tuttavia si può dire che ALCUNE delle persone hanno attraversato la pubertà insieme al loro personaggio … * sgomita a Haley *. Mi è anche piaciuto il fatto che tu abbia la possibilità di saltare le lunghe scene tagliate se le hai già passate una volta. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, era ancora abbastanza simile. Ma ora i Nobodies si sono uniti come nemici. C'è un tutorial di tre ore con Roxas, un ragazzo che imparerai è "imparentato" con qualcuno che ti è familiare. Ho trovato quella parte come l'unica cosa fastidiosa del gioco. Immagino sia perché sei così abituato a giocare a Sora, che è fastidioso essere un'altra persona.Inoltre, mentre porti avanti la storia, ci sono molti colpi di scena che ti lasciano sorpreso. (Ad esempio, impari qualcosa su 'Ansem.' Perché ho il suo nome tra virgolette, è per te da capire. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata il pulsante di reazione. Invece di premere X per parlare con le persone, invece si usa il tasto triangolo. È anche molto utile nei mini-giochi e nelle sequenze di battaglia in cui puoi fare mosse speciali per infliggere più danni al tuo nemico. L'unico vero problema che ho avuto con il gioco è stato il fatto che sembrava troppo … corto. Nonostante il finale sia stato completato, con un piccolo cliffhanger alla fine (rimanendo dietro i titoli di coda) sembrava ancora che mancasse qualcosa. I livelli sembravano essere molto meno lunghi degli originali, anche se sei tornato per un secondo. Per fortuna anche la Gummi Ship è stata rinnovata, ed è più veloce e divertente, mantenendo il dito sul grilletto felice. <br/> <br/> Tuttavia, anche se posso continuare a parlare di quanto sia meraviglioso questo gioco, sento che Ho bisogno di fermarmi prima di rovinare l'esperienza per te. Spero che tu mi creda e vada a comprare il gioco. Nonostante siano $ 50, ne vale la pena. Kingdom Hearts2 (secondo me) è il miglior gioco che abbia mai giocato. L'animazione e la grafica mi hanno davvero colpito. È un sequel di Kingdom Hearts e Kingdom Hearts: Chain of memories. Nel gioco, Sora sta ancora continuando la sua ricerca di Riku ma il male attende …. <br/> <br/> Ho giocato nuovamente a questo gioco e lo amo ancora. Se non hai sentito parlare di questo gioco, ti suggerisco di giocare il primo. Quindi gioca a questo uno. <br/> <br/> Non so come la gente lo odi, perché non vedo niente di male o sbagliato. Kingdom I fan di Hearts non saranno delusi o forse lo faranno perché non lo ero. Goditi il gioco! Detto ciò. Non sto facendo saltare il gioco, mi è piaciuto. Spero solo che ci sia stata un'impostazione ancora più difficile o qualcosa del genere. <br/> <br/> Se hai riflessi lenti e poca attenzione, questo gioco non fa per te. Se sei in grado di rispondere agli stili di gioco che cambiano rapidamente e goditi una storia carina (ma lunga), allora divertiti. La storia è probabilmente l'unica ragione per cui sono rimasto coinvolto fino a quando l'ho fatto (non sono un grande fan dei giochi di ruolo in questo filone).La storia è stata davvero buona, con la giusta combinazione di divertimento Disney e melodramma di Final Fantasy. <br/> <br/> A proposito, qualcuno ha postato da qualche parte che il gioco sarebbe stato confuso senza aver giocato gli altri due. Non pensavo così, basta prestare attenzione e leggere tutto. Va a posto. <br/> <br/> Se non hai giocato gli altri giochi KH non aver paura di giocare a questo. Molto probabilmente ti piacerà a un certo livello. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho dato un 5 su 10 è che mi sono stancato di schiacciare il & quot; X & quot; chiave dopo circa cinque ore. <br/> <br/> NOTA: Per favore perdona la struttura irregolare. Li scrivo al volo. Ora ti ritorna alla tua connessione Internet regolarmente programmata.
Tedryebiowor Admin replied
354 weeks ago